Aprono i negozi di Natale di Emergency!

Nel week end dal 27 al 29 novembre apre il negozio di Natale di Emergency a Padova. Un’occasione per vedere in anteprima i mille prodotti che potete acquistare per i vostri regali di Natale, sostenendo i nostri progetti in Italia.
Il negozio riaprirà le porte poi il 4 dicembre e sarà aperto fino alla Vigilia. Dietro al banco, i volontari di tutto il Veneto. Il negozio di Padova è in via Vincenzo Stefano Breda, 17 (per le indicazioni e gli orari, clicca qui). E’ uno dei 16 spazi aperti in altrettante città italiane.
I rodigini, poi, hanno una doppia scelta: anche a Ferrara è presente un negozio per Emergency. Apre le porte sabato 28 novembre, alle 16.00, in pizza Trento e Trieste, 52 (per le indicazioni e gli orari, clicca qui).
Nei negozi di Emergency si trovano ovviamente informazionisui progetti e tantissimi prodotti da regalare a Natale, molti provienienti dai paesi in cui opera:  ricami afgani, coloratissimi teli patchwork della Sierra Leone, tessuti batik e artigianato in legno. E ancora: dolci, confetture, vini, libri, giocattoli, oggetti di design e naturalmente i gadget di Emergency.
Per saperne di più, visitate il sito natale.emergency.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...