E’ ancora una volta Pincara ad accoglierci per una cena di solidarietà, che consentirà di raccogliere fondi per le persone povere ed emarginate, che Emergency assiste in Italia.
Sabato 27 maggio, a partire dalle 19.30 alla tensostruttura in località Gambaro, si trovano a tavola i sostenitori, gli amici, i simpatizzanti e ovviamente i volontari di Emergency, per una serata tra buon cibo, festa e testimonianze dai progetti dell’organizzazione.
Il costo della cena è di 23 euro, con menù completo. Durante la serata, si parlerà anche di Emergency e dei suoi progetti.
Per partecipare, basta prenotare i propri posti al numero 331.1124828 o al 339.1820970.

Come sempre, a rendere possibile questo speciale evento è l’impegno di un gruppo di volontari locali, che cucinano e portano in tavola l’intero menù e che, soprattutto, coinvolgono l’intera comunità. L’anno scorso decine di cittadini e attività commerciali di Pincara hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, a cui hanno partecipato oltre un centinaio di persone. In quell’occasione, lo sforzo era servito a raccogliere quasi duemila euro in una sola sera, anche grazie al contributo dell’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra.