Tutti a tavola!

E’ ancora una volta Pincara ad accoglierci per una cena di solidarietà, che consentirà di raccogliere fondi per le persone povere ed emarginate, che Emergency assiste in Italia.
Sabato 27 maggio, a partire dalle 19.30 alla tensostruttura in località Gambaro, si trovano a tavola i sostenitori, gli amici, i simpatizzanti e ovviamente i volontari di Emergency, per una serata tra buon cibo, festa e testimonianze dai progetti dell’organizzazione.

Il costo della cena è di 23 euro, con menù completo. Durante la serata, si parlerà anche di Emergency e dei suoi progetti.

Per partecipare, basta prenotare i propri posti al numero 331.1124828 o al 339.1820970.

cena1
Le volontarie in cucina

Come sempre, a rendere possibile questo speciale evento è l’impegno di un gruppo di volontari locali, che cucinano e portano in tavola l’intero menù e che, soprattutto, coinvolgono l’intera comunità. L’anno scorso decine di cittadini e attività commerciali di Pincara hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, a cui hanno partecipato oltre un centinaio di persone. In quell’occasione, lo sforzo era servito a raccogliere quasi duemila euro in una sola sera, anche grazie al contributo dell’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...