Perché vogliamo bene a Balasso

Per la verità, non c’è solo Balasso, sul palco, stasera ad Adria. L’attore porta in scena “Smith & Wesson” alle 21 al teatro comunale adriese, assieme a Fausto Russo Alesi, a Camilla Nigro e Mariella Fabris.

Se a lui abbiamo dedicato tanta attenzione, non è solo per la sua fama interplanetaria, ma perché Balasso sostiene Emergency da così tanto tempo, che nemmeno ci ricordiamo da quanto. Abbiamo perso il conto dei banchetti di raccolta fondi che abbiamo fatto alle sue iniziative. E delle volte in cui un suo appello dal palco ha fatto la differenza, convincendo il pubblico a sostenerci, talvolta con veri e propri assalti di generosità.

Anni fa, grazie alla collaborazione di quella splendida organizzazione che è Voci per la Libertà, Balasso venne a Villadose, in occasione del festival dedicato ad Amnesty International. Recitò estratti del libro “Pappagalli verdi” di Gino Strada, accompagnato da quell’altro talento che è il chitarrista Valter Tessaris.

Insomma, noi di Emergency Rovigo a Balasso vogliamo bene. E’ per questo che saremo ad Adria questa sera (martedì 20 marzo), con il nostro banchetto. Incrociando le dita, perché un suo appello al pubblico anche questa volta faccia la differenza. (Non per noi, eh, ma per le persone che riusciamo a sostenere con i nostri banchetti).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...