Due appuntamenti per conoscere Emergency al Festival Biblico

il

Nel weekend del 18 e 19 maggio Emergency partecipa al Festival Biblico a Rovigo con ben due esperienze inedite e coinvolgenti, una rivolta agli adulti che vogliono conoscere le nostre attività più da vicino ed una pensata per i bambini e i ragazzi.

Grazie all’ospitalità offerta dal Festival Biblico nell’ambito del ricchissimo programma di eventi di Rovigo (scopritelo qui), nel weekend saremo in piazza Vittorio Emanuele II con una postazione aperta a tutti: qui – grazie a video a 360°, visori e cuffie – si potrà fare un lungo viaggio con noi ed entrare in uno dei nostri progetti. Attraverserete con noi reparti e corridoi, sarete accompagnati dai nostri operatori e ascolterete le testimonianze dei pazienti che Emergency cura da vent’anni nella capitale afghana. Un’esperienza emozionante e unica, per toccare con mano (o quasi) ciò che facciamo per offrire un futuro alle vittime delle guerre.

Domenica 19 maggio uno stand di Emergency sarà anche al “Mercatino dei ragazzi” in Riviera Adigetto (Parco Diritti dei Bambini) a San Pio X – Rovigo (qui il programma completo). Porteremo il “puzzle dei diritti”, un gioco per bambini dai sei anni di età, con cui faremo scoprire in modo sorprendente i temi che Emergency promuove con il suo operato da 25 anni in tutto il mondo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...