“Tra Ville e Giardini” a Bosaro

Sabato 23 luglio, uno stand di Emergency sarà presente a Bosaro, per la seconda tappa dell’atteso festival “Tra ville e Giardini”.

Alle 21.30, in piazza Maria Bolognesi, andrà in scena “The Black Blues Brothers”, lo show acrobatico, messo in scena da Circo e Dintorni. 

Lo spettacolo comico musicale, scritto e diretto da Alexander Sunny e Philip Barrel, vede la presenza di Ali Salim Mwakasidi, Bilal Musa Huka, Hamisi Ali Pati, Rashid Amini Kulembwa, Seif Mohamed Mlevi. Gli allestimenti e la scenotecnica sono di Siegfried e Loredana Nones, mentre le coreografie sono di Electra Preisner e Ahara Bischoff.

Cinque acrobati in stile americano con l’Africa nel sangue, inseguono i capricci di una scalcagnata radio d’epoca che trasmette brani Rhythm & Blues mettendo in scena la loro incredibile carica di energia con un repertorio vastissimo di discipline acrobatiche, tra limbo, salti mortali e piramidi umane.

La rassegna Tra Ville e Giardini giunta ormai alla 17ma edizione, è promossa dalla Provincia di Rovigo, organizzata dall’Ente Rovigo Festival col contributo di Regione Veneto, Fondazione Cariparo, e l’intervento dei 13 comuni coinvolti. piazza Maria Bolognesi - Bosaro.JPG

Da diversi anni, Emergency è presente agli eventi del festival con un proprio banchetto, dove è possibile avere informazioni sui progetti dell’associazione, conoscere le ultime novità, fare una donazione, sapere come dare una mano come volontari o semplicemente scambiare due chiacchiere.

Qui il programma completo della rassegna: www.enterovigofestival.it/tra-ville-e-giardini

 

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...